Quest’anno il Costume Institute Gala celebra la stilista giapponese Rei Kawakubo fondatrice del brand Comme des Garçons con la mostra Art of the In-Between ed è solo la seconda volta che il Costume Institute del Metropolitan Museum di New York dedica una retrospettiva a uno stilista vivente (la prima era quella dedicata a Yves Saint Laurent voluta da Diana Vreeland nel 1983). La mostra ospita 150 creazioni della stilista, che analizzano la storia della designer e della sua maison dal 1991, l’anno della sua prima sfilata a Parigi, a oggi.
Come sempre la passerella è una ghiotta occasione, per le celeb di tutto il mondo, per far parlare di loro attraverso i loro look più o meno eleganti. A volte ai confini del buon gusto.
I look WTF
Ashley Graham per l’occasione ha scelto un abito H&M modello ‘ballerina di siviglia’.
Ashley Graham in H&M
Claire Danes è pronta per il prossimo film dei Pirati dei Caraibi.
Claire Danes in Monse
Quando ho visto l’abito di Michael Kors scelto dalla bellissima Elizabeth Banks, mi sono preoccupata per la persona che le dovrà sedere di fronte cercando di non stare male per le vertigini.
Elizabeth Banks in Michael Kors
I nude look sono una cosa che non amo, quando sei già bellissima non credo sia necessario presentarsi in passerella mezza nuda ma è una cosa che sembra inevitabile, in ogni evento.
Gigi Hadid in Tommy Hilfiger
Bella Hadid in Alexander Wang
Grace Hartzel ha partecipato a questo Met con grande entusiasmo e gioia di vivere.
Grace Hartzel in Dior
Helen Lasichanh, la moglie di Pharrel Williams è così pigra che è andata al Met vestita con la poltrona di casa.
Helen Lasichanh
I filmati della serata sono stati proiettati sull’abito di Julie Macklowe.
Julie Macklowe
Katy Perry, visto l’abito, si è fatta installare degli specchietti retrovisori per non rischiare di sbattere contro gli altri invitati.
Katy Perry in Maison Margiela
L’abito di Ralph Lauren di Lily Aldridge è molto bello ma non ho capito l’abbinamento con i cuissardes inguinali e il velo da principessa Yasmine.
Lily Aldridge in Ralph Lauren
L’abito frittata già indossato da Rihanna era solo il primo della serie ‘abiti da TSO’ quest’anno la nostra beniamina si è vestita da mazzo di crisantemi.
Rihanna in Comme des Garcons
Cara Sofia Richie non ci siamo, questo abito Topshop potrebbe anche essere carino ma la giacca in pelle e gli accessori abbinati lo uccidono.
Sofia Richie in Topshop
I look TOP
Quando nasci con il DNA della top model di victoria secret, hai vinto alla lotteria della vita, e Adriana Lima ne è l’esempio perfetto.
Adriana Lima in Alberta Ferretti
Alexa Chung indicami la via per essere favolosa come sei tu!
Alexa Chung in Diane Von Furstenberg
Candice Swanepoel purtroppo non potremmo mai essere amiche, a parte il nome impronunciabile sei troppo al di sopra della figaggine per pensare di uscire con te.
Candice Swanepoel in Topshop
Bellissimo l’abito di Alberta Ferretti indossato da Fei Fei Sung, bellissima lei, gli accessori e, sono certa, sarà bellissimo anche il cane, in pelo di cashmere, che l’aspetta a casa.
Fei Fei Sun in Alberta Ferretti
Behati Prinsloo in Topshop è una visione. Io capisco bene la ragazza vestita in nero dietro di lei che certamente si starà chiedendo dove era quando distribuivano la figaggine. Cara, mi sa che noi eravamo insieme a farci un prosecco.
Behati Prinsloo in Topshop
A Selena Gomez, sotto sotto, le voglio bene perchè facciamo parte della stessa categoria di diversamente alte. Tieni duro cara!
Selena Gomez in Coach
Assoluta regina delle gnocche interstellari Gisele Bundchen. Con il marito che si ritrova sono molto curiosa di vedere come cresceranno i figli. Probabilmente dovranno emigrare su marte per l’eccesso di figaggine della famiglia.
Gisele Bundchen in Stella McCartney
Blake Lively in questo vestito di Versace è pazzesca. Ditemi un’altra che potrebbe indossare questo abito e rimanere incredibilmente chic.
Blake Lively in Versace
Zendaya, diventiamo amiche e prestami questo vestito di Dolce&Gabbana Alta Moda. Un sogno.
Zendaya in Dolce&Gabbana Alta Moda
Rossella de Palo
Tag:Bag, bellezza, moda, stile, stilista